top of page

Interrogazione - apertura anticipata centro ricreativo

Gruppo PS, i Verdi e Indipendenti - Collina d’Oro


Lodevole
Municipio di Collina d’Oro
Piazza Brocchi
6926 Montagnola


Montagnola, 1° marzo 2021


INTERROGAZIONE apertura centro ricreativo


Lodevole Municipio del Comune di Collina d’Oro,

Con la facoltà concessaci dalle normative in vigore, con la presente il nostro gruppo PS, I Verdi e Indipendenti presentano la seguente interrogazione.
La primavera è alle porte e siamo tutti stanchi e provati da questo lockdown necessario a seguito della situazione sanitaria che si è venuta a creare.
Il Comune di Collina d’Oro conta molti bei sentieri, passeggiate e parchi giochi. Siamo un Comune ed una cittadinanza assai fortunata.
Nel rispetto delle norme attualmente vigenti, chiediamo però l’apertura anticipata del nostro Centro Ricreativo a contare da subito. Lo spazio immenso del suo sedime, il parco giochi per i più piccini, la garanzia delle distanze sociali tra famiglie è sicuramente e maggiormente garantita che nei parchi giochi comunali, presi d’assalto, soprattutto in questo ultimo fine settimana di bel tempo.

L’ordinanza di cui citiamo l’art. 3, prevede la possibilità da parte del Municipio di modificare date ed orari a dipendenza di eventi e situazioni particolari. Ecco che con la nostra interrogazione chiediamo che ciò avvenga da subito e quotidianamente.
Vi ringraziamo per l’attenzione e rimaniamo in attesa di una vostra cortese decisione.
Per il gruppo PS, I Verdi e Indipendenti:


Flavio Albizzati
Consigliere Comunale

Project Numbers

Risposta dal Municipio

Risposta vedi lettera in Gallery

Project Gallery

bottom of page